martedì 23 novembre 2010

<><><><>
...Io come avrete piacere di vedere faccio tante cose, dipingo su tela, su tavola,  eseguo tromp-oil, sculture, organizzo laboratori di pittura per bambini e adulti, e faccio anche murales ad acrilico su pareti di studi, negozi, alberghi. E se voleste decorare la cameretta del vostro bambino come se fosse un castello fatato in cui vivere i suoi sogni allora potete consultarmi gratuitamente  all’indirizzo e-mail riportato , spiegando cosa vi piacerebbe fare , senza il timore di richiedere un preventivoJ.
Inizio col dirvi che non si possono indicare dei costi fissi a listino per realizzare un murales, perchè ogni caso è un caso a se, ed ogni cliente può avere esigenze e richieste diverse. Va anche detto che i prezzi sono variabili a seconda della dimensione del murales e il tema da dipingere.
 Come ordinare un murales o delle decorazioni
1)Comunicarmi tramite e-mail le dimensioni della parete o se volete fare tutta la stanza, con misure di altezza e larghezza delle pareti, compreso il soffitto.
2)Il Tema dell'opera che preferite

3)Lo stato attuale della parete (se bianca, se la superficie è liscia...)

4)Comunicatemi la città o la provincia dove deve essere realizzato in Murales

5)I tempi di realizzazione di un Murales dipendono dalle dimensioni e dalla complessità dell'opera. Si va da tre o più giorni. Dopo il bozzetto di presentazione si è più precisi sui tempi.

6)Potrete richiedere un preventivo gratuito e inviarmi le misure e le foto digitali delle pareti che volete realizzare, in modo che io possa farvi vedere con dei bozzetti  come verrà il murales
7)Una volta definito il preventivo con il bozzetto, viene stipulato un contratto di commissione lavoro dove viene concordato il tema , il prezzo, le dimensioni, il periodo nel quale verrò a realizzare il murales
8)I colori utilizzati sono acrilici ad acqua, inodore, non tossici e lavabili
9)Il preventivo è completo di costi del materiale, del tempo del lavoro ma non delle spese viaggio nel caso in cui il luogo da raggiungere fosse fuori Roma.

Aspetto vostre notizie e vi lascio con questa carrellata di immagini.:)

Nessun commento:

Posta un commento