martedì 23 novembre 2010

Vi presento Priscilla:)

Salve Mondo di internet! Ho cominciato questo blog solo e soltanto per cercare di farmi conoscere ...e soprattutto di far conoscere alle persone cosa faccio.
Io vivo tra roma e Milazzo, una cittadina più o meno grande in provincia di Messina, viaggio spesso per lavoro e mi ritrovo la maggior parte dell'inverno a stare a Roma per studio perchè sono iscritta alla magistrale in Studi storico Artistici alla Sapienza di Roma. Ho cominciato a disegnare da piccola come penso i più grandi artisti, dalle scuole elementari in cui progettavo vestitini per le mie barbie, alle medie in cui decisi di fare la mia tesina sul Post Impressionismo e che mi portai dietro fino all'Accademia ,dopo le superiori in un Istituto d'Arte, con la tesi finale sul" Viaggio e il Simbolismo di Gauguin" in cui mi sono laureta l'aprile scorso con 110/110 in scenografia per il teatro.
Nel frattempo ho sempre dipinto e qui di seguito vi riporto le mie opere più belle di cui sinceramente sono orgogliosa, forse perchè sono il fiflesso di quello che si è....nel momento stesso in cui si creano.
Intanto vi offro la Me più bella......e poi vi spiego cosa potrò fare per voi.

Nessun commento:

Posta un commento